Gaming & Coding in biblioteca: corso AIB a Bologna

Il Gaming e il Coding stanno prendendo sempre più campo e sono (finalmente) accettati come importanti sezioni di una biblioteca.

Come organizzare queste sezioni? Cosa organizzare per promuoverle? Per rispondere a queste e ad altre domande simili è stato organizzato a Bologna, presso Sala Borsa, un corso che introdurrà al gaming e al coding in biblioteca e proporrà varie modalità di gestione e promozione di queste sezioni. Il corso è organizzato da AIB Emilia Romagna e sarà tenuto da alcuni componenti del gruppo AIB che si occupano del gaming in biblioteca.

Le iscrizioni chiudono il 22 maggio.

Se siete interessati il programma completo e le modalità di iscrizione le potete trovare nella pagina del sito AIB Emilia Romagna dedicata all’evento.

Bibliotecario, storico, prof, amante della fotografia e dell’arte…ma soprattutto curioso. Percorro nuove strade per approfondire quelle già battute. Iscritto all’AIB, credo nella biblioteca come luogo fondamentale di una comunità, servizio non soltanto utile ma necessario.

Will

Bibliotecario, storico, prof, amante della fotografia e dell'arte...ma soprattutto curioso. Percorro nuove strade per approfondire quelle già battute. Iscritto all'AIB, credo nella biblioteca come luogo fondamentale di una comunità, servizio non soltanto utile ma necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *